Dopo tanti anni di studi, ricerche e sperimentazioni orientate per un approccio olistico con varie tecniche di Medicina Complementare, ho elaborato un metodo che mi consente di creare per ogni persona, che si rivolge a me, un percorso personalizzato che si fonda su alcuni pilastri:


ASCOLTO EMPATICO
Colloquio iniziale con il paziente, ponendomi nella sua situazione, per raccogliere le fondamentali informazioni riguardo al suo stato attuale.
1

FOCUS SUL PROBLEMA
Focalizzazione del problema con definizione dell’obiettivo a breve e lungo termine.
2

ALLEANZA TERAPEUTICA
Definizione e costituzione del percorso più adatto a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.
3

ADESIONE RESPONSABILE
È fondamentale che la persona, che intraprende questo percorso, aderisca con responsabilità delle proprie azioni, ascoltando con consapevolezza la sua evoluzione e impegnandosi nel compiere tutte le scelte e i cambiamenti condivisi insieme.
4
Alla luce di questi pilastri il percorso che ti propongo è un ciclo di 9 incontri così suddiviso:

Tre trattamenti di Riflessoterapia e Cromopuntura al termine dei quali, attraverso strumenti e metodologie, che riterremo più adatte, entreremo nella fase della Inner awareness. Seguono cinque sessioni di PSYCH-K® al termine delle quali entreremo nuovamente nell’analisi della Inner awareness.
Il ciclo si conclude con una sesta sessione di PSYCH-K® per consolidare il nuovo cambiamento e permetterti così di “PRENDERE IL TUO VOLO”.